La Scuola: PANORAMICA

ISTITUTO COMPRENSIVO FIUGGI-ACUTO
Fiuggi

La storia della scuola

L'istituto comprensivo di Fiuggi è nato nell'anno scolastico 2012/13 a seguito del dimensionamento regionale. Esso comprende tre diversi ordini di scuola, dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, ubicati nei comuni di Fiuggi e Acuto. Nell'anno scolastico 2013/14 è stato attivato il corso ad indirizzo musicale presso la scuola secondaria di primo grado di Fiuggi, secondo le modalità previste dal Decreto Ministeriale 201/99.

Le comunicazioni rivolte alla segreteria del personale e alla segreteria didattica possono essere inoltrate via mail o telefonicamente. Orari di ricevimento per il pubblico: (previo appuntamento telefonico con specifica richiesta) martedì mattina dalle ore 11:00 alle ore 13:00; mercoledì pomeriggio dalle ore 14:10 alle ore 15:10; giovedì mattina dalle ore 11:00 alle ore 13:00. per comunicazioni con il dirigente scolastico: tel. 0775515263 / cell: 3298057309Nella sede della scuola secondaria di Fiuggi potrete incontrare il Dirigente scolastico e il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi nonché il primo collaboratore del dirigente e il personale amministrativo. Ne plesso della scuola primaria di Fiuggi troverete il secondo collaboratore del dirigente. In ogni plesso troverete i responsabili, il personale docente e i collaboratori scolastici. La scuola ha creato diversi team di docenti che si occupano di progettare e realizzare attività di ampliamento dell'offerta formativa, come il team digitale e il team per il contrasto al bullismo.

Le carte della scuola

I luoghi della scuola

L'istituto è dotato delle seguenti strutture: - Mensa - Palestra - Parcheggio pubblico in prossimità - Laboratori per differenti attività

Gli Studenti dell'IC Fiuggi-Acuto