Inizio refezione scolastica scuola Primaria e Infanzia plessi di Fiuggi

scuola infanzia e  primaria dell’IC Fiuggi– Plessi di Fiuggi

Al Comune di Fiuggi

E p.c. DSGA

Oggetto: Inizio refezione scolastica scuola Primaria e Infanzia plessi di Fiuggi

Si comunica che, da lunedì 4 ottobre 2021, avrà inizio il servizio di refezione scolastica per la scuola dell’Infanzia e per la scuola Primaria di Fiuggi ad eccezione delle classi quinte tempo modulare.

Pertanto gli orari di ingresso ed uscita sono modificati come di seguito riportato.

Scuola dell’Infanzia.

La scuola dell’Infanzia effettuerà il seguente orario dalle 8.00 alle 16.00.

Scuola Primaria.

Per le classi a tempo pieno resta invariato l’orario di ingresso, l’uscita sarà alle ore 16.00.

Per le classi a tempo modulare resta invariato l’orario di ingresso, l’uscita sarà alle ore 16.05.

I giorni in cui si effettuerà l’orario prolungato, con refezione scolastica, saranno i seguenti:

Lunedì                        classi prime

Martedì                     classi seconde

Mercoledì                 classi terze

Giovedì                      classi quarte

Venerdì                     classi quinte

Seguirà comunicazione per avvio del servizio mensa delle classi quinte a tempo modulare.